Hai bisogno di aiuto?
Domande frequenti
Ordine
Sì. Spediamo in tutto il mondo dal nostro magazzino di Milano tramite corrieri fidati. La consegna richiede 3-7 giorni lavorativi in Italia e nei paesi dell'UE, e 7-14 giorni lavorativi per la maggior parte delle altre destinazioni internazionali.
Le spese di spedizione vengono calcolate al momento del pagamento in base alla posizione e al peso dell'ordine.
I tempi di consegna dipendono dalla destinazione. Gli ordini in Italia e nei paesi dell'UE vengono generalmente consegnati entro 3-7 giorni lavorativi, mentre le consegne internazionali richiedono solitamente 7-14 giorni lavorativi.
Assolutamente sì. Acquistiamo direttamente dai distributori ufficiali e forniamo gli stessi prodotti ai saloni di bellezza professionali di Milano.
Accettiamo le principali carte di credito/debito, PayPal, Apple Pay, Google Pay.
Sì. Puoi richiedere un reso entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine, a condizione che gli articoli siano inutilizzati, non aperti e nella confezione originale.
Per avviare una procedura di reso, contattaci indicando il numero dell'ordine e il motivo del reso. Una volta approvata, ti invieremo le istruzioni per il reso. Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente e consigliamo di utilizzare un servizio tracciabile. Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo, il rimborso verrà effettuato entro 5-10 giorni lavorativi .
Sì. Una volta spedito l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma con un numero di tracciamento. Puoi utilizzare il link fornito nell'e-mail per tracciare il tuo pacco in qualsiasi momento.
Le nostre estetiste interne sono qui per aiutarti. Invia un'e-mail o prenota una consulenza nel nostro salone di bellezza.
Sì. Puoi scegliere uno dei nostri saloni come punto di ritiro al momento del pagamento. È disponibile anche il ritiro in giornata se l'articolo è disponibile. Ti informeremo non appena il tuo ordine sarà pronto per il ritiro.